
Rubata a Manduria, ritrovata a Nardò. Si è concluso così l’infelice viaggio della macchina di un manduriano che i ladri avevano fatto sparire dalla città messapica. L’utilitaria era parcheggiata in una strada del centro neretino e a notarla sono stati gli agenti della polizia locale i quali, insospettiti dai segni di effrazione e da un paraurti smontato, hanno fatto la ricerca sulla banca dati scoprendone l’origine.
In effetti l’autovettura risultava essere stata rubata il 17 aprile a Manduria dove il proprietario ne aveva denunciato la scomparsa al locale commissariato di polizia.
Così la municipale di Nardò ha contattato gli uffici del commissariato i cui agenti a loro volta hanno provveduto a contattare il proprietario che ha potuto così riavere indietro la sua macchina seppure con qualche pezzo in meno e con la serratura danneggiata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.