Il comune di Manduria ha già impegnato la somma di 22mila euro per gli addobbi del prossimo periodo natalizio. Con una delibera di giunta sono stati anche identificati i luoghi della città dove verranno installate le luminarie artistiche ed altri addobbi del Natale.
Ecco l’elenco: Piazza Garibaldi; Corso XX Settembre; Ingresso Città da Taranto (Via Roma); Chiesa Santa Maria di Costantinopoli; Piazza Vittorio Emanuele; Presso la Stazione Ferroviaria; Ingresso cittadino da Avetrana e Lecce; Rotatoria (ingresso Città) da Sava Via Roma; Rotatoria (ingresso Città) Via per Oria; Chiesa Santa Gemma Galgani; Ospedale “Marianna Giannuzzi”; Piazza Giovanni XXIII; San Pietro in Bevagna; Torre Colimena; Nei pressi del Comune di Manduria in Via Fra B. Margarito; Uggiano Montefusco.
Tali installazioni, si legge nell’atto, hanno lo scopo di «creare un’atmosfera festosa tipica del Natale; rendere accogliente la Città e le sue Frazioni; richiamare presenze turistiche, anche dai paesi limitrofi, rappresentando così un valido incentivo alle attività produttive cittadine, favorendo così un positivo ritorno socioeconomico alla Città».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
sab 14 settembre 10:13 rispondi a GregorioLa mia gioia più grande che Manduria mi possa dare la perdita di poltrona del sindaco