La vicenda ‘Primitivo per Sinner’ sarebbe grottesca, se non fosse di verificabile regolarità. Ma rimaniamo al grottesco, dato che di certi altri ambiti è giusto si interessino gli esperti di diritto. Ciò che è accaduto è talmente noto e imbarazzante che è pleonastico ribadirlo. La visibilità che le testate nazionali hanno dato al pastrocchio è indice di quanto ci sia di sbagliato.
È evidente che le figure istituzionali attrici della frittata non siano più adeguate al ruolo ricoperto, semmai lo siano state. Vista la superficialità maliziosa con cui il sindaco Pecoraro rimuove gli assessori, ci chiediamo quando richiederà le dimissioni agli assessori Rossetti e Baldari.
Chi procura danni alla comunità manduriana non può e non deve continuare ad amministrarla, né può continuare ad essere pagato da essa per i suoi servizi negativi. Ma la domanda finale che ci poniamo è uguale a quella che chiudeva il nostro comunicato relativo alle criticità riscontrate nell’infausto Comedy Film Festival: Sindaco, ma che Le è successo? Che cosa Le sta succedendo? Come fa ad ingoiare tutti questi autogol commessi da chi Lei ha nominato ‘assessore’ … e non reagire? Per Lei va sempre tutto bene? Ci conforti, per favore. Siamo preoccupati.
I Demos Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Pascali
mer 8 gennaio 20:43 rispondi a PascaliCome ? Si dimettono ? Giammai !!!! Stanno troppo bene a non lasciare la poltrona💺 . Comunque, Baldari a quanti FLOPPISI stà faci !!......... sta ROZZULA !!!!🔁🔁🔁🔁🔁🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Gianni Luigi Alessandro De Matteis
mer 8 gennaio 17:56 rispondi a Gianni Luigi Alessandro De MatteisStavolta non andró contro, l'idea non é stata di Bruno Vespa, ma dei ns. Concittadini. Funziona. Poi.... PRIMITIVO É... o lo faccio io... o lo fai tu.... dai. Primitivo in the World!