La neo assessora alla cultura-spettacoli-turismo, Antonella De Marco, inizia oggi gli incontri con le organizzazioni del territorio che saranno coinvolte nella stesura del cartellone degli eventi della prossima estate.
Peccato che al suo fianco ci sarà il responsabile principale del fallimento delle passate edizioni (estate e natale, 120mila euro), Roberto Dostuni (Popularia) che ha sperperato danaro pubblico firmando i più grandi flop che la storia manduriana degli spettacoli ricordi. Uno tra tanti, il concerto degli Avion Travel con 35 persone di pubblico, accompagnatori compresi, organizzato in concomitanza con la finale dei campionati di calcio del mondo.
Bastava questo per ringraziarlo dello sforzo e metterlo alla porta. E invece no. Sarà ancora lui a consigliare l’assessora anche per quest’anno. C’è da chiedersi a questo punto a che serve il confronto che inizia oggi con le realtà del territorio, se tutto dovrà comunque passare sotto l’ala di Popularia?
Nazareno Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Realtà
mar 1 marzo 2022 12:39 rispondi a RealtàAssessóóó o tu o cuddu
Marco
mar 1 marzo 2022 08:48 rispondi a MarcoDirettore bisogna perseverare come per l' acquisto/leasing del costoso macchinone Alfa Giulia che è stato annullato... 👍🏻 🧟
Gregorio 1
mar 1 marzo 2022 07:29 rispondi a Gregorio 1Tutta questa messinscena per aumentare il concerto degli Avion Travel da 35 a 36 ( ed è già un passo avanti) persone di pubblico, accompagnatori compresi !!