
Lo studio commissionato dall'Aqp (quindi non indipendente), ha detto che le vasche vicino alla masseria Marina che raccoglieranno i reflui del depuratore, non saranno profumate e che qualche fastidio sarà percepito a distanza di due chilometri. Lo abbiamo pubblicato ieri.
Visto che il problema lascia indifferenti gli amministratori del comune di Manduria e i politici in genere, chiedo agli esperti delle agenzie immobiliari: le villette della zona, avranno lo stesso valore di oggi?
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
gianluca
gio 3 marzo 2022 06:25 rispondi a gianlucacerto se fate pubblicità a gratis!!!
Lorenzo
gio 3 marzo 2022 06:57 rispondi a Lorenzo😜👍 Ovviamente l' amministrazione comunale esentera' la zona del nuovo depuratore dal pagamento Imu 🤣🤣 Campa cavallo. Vedremo le reazioni postume di BOMBAKID quando eventualmente la puzza arriverà a casa sua. Per ora tace. È in attesa che il fiume diventi navigabile vuole che le navi delle crociere arrivino fino alla vasca e scaricano migliaia di turisti a cui verranno affittati da lui in persona, i momo pattini a molla ricaricabile ogni 100 mt. Un genio del commercio è della salvaguardia della Riserva del Chidro. FRANCESCANE BRUTTURE. Opinioni