
Il Partito democratico di Manduria entra quindi nella maggioranza del sindaco Pecoraro. Ad otto giorni dall’annuncio ufficiale del consigliere Pierpaolo Lamusta che comunicava il proprio tesseramento nel Pd, confermando nel contempo «fedeltà al mandato ricevuto dagli elettori che mi hanno sostenuto nell’attuale maggioranza», nessuna nota di chiarimento opposta è stata diffusa dal segretario Dem, Telemaco Farina, né da nessun componente del direttivo.
L’unico ad esprimere dubbi circa l’opportunità di considerare il Pd organico all’attuale maggioranza che governa la città l’ha espressa sui social Enzo Caprino, autorevole ma pur sempre semplice iscritto al partito.
Con questo nuovo “acquisto”, Pecoraro con il suo gruppo dei “Gregorio” avrà una nuova bandiera da sventolare nelle prossime elezioni elettorali per il rinnovo del Consiglio regionale dove cercherà di piazzare una figura femminile di sua fiducia, interna alla giunta (si parla di Fabiana Rossetti) da candidare nella lista del presidente De Caro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
oggi, ven 9 maggio 13:18 rispondi a GregorioTante manovre, spostamenti da un partito all’altro purché di rimanere in maggioranza!
Giovanna Dimaggio
oggi, ven 9 maggio 07:34 rispondi a Giovanna DimaggioNon avevo dubbi riguardo l'assessorato Fabiana Rossetti! Ottimo direi (seppure codesta signora non gode affatto della mia personale stima e ragionevole rispetto) Resto umile.....vadi Signorina...VADI!