Il sindaco di Sava Dario Iaia è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato attraverso un post sul suo profilo Facebook. Di seguito il testo del messaggio:
"Cari amici e concittadini, vi comunico che questa mattina sono stato ricoverato presso l’ospedale Nord di Taranto perché risultato positivo al Covid 19.
Sto abbastanza bene ed affronterò, come sempre, anche questa prova. Tutti i miei contatti saranno sottoposti alla quarantena ed al tampone. Il Dipartimento di Prevenzione è al lavoro per garantire la sicurezza di tutti.
Vi terrò aggiornati.
A presto!"
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Realtà
gio 24 settembre 2020 04:42 rispondi a Realtàmi auguro che l'ASL faccia controlli severi su tutti coloro che sono venuti in intenso contatto con il Sindaco. Avvisare tutte le AUTORITA'!!!!
Salvatore
gio 24 settembre 2020 02:31 rispondi a SalvatoreDurante la campagna elettorale non c'è stato rispetto delle regole contro la diffusione del contagio. Le regole sono fatte x essere trasgredire ma trasgredire le regole anticontagio a discapito della propria salute è da.....
Gregorio
gio 24 settembre 2020 12:20 rispondi a GregorioStrano !!!! Perché il Sig. sindaco Iaia è negativo su tutto !!! Soprattutto con i paesi limitrofi !!!
Cosimo Malagnino
ven 25 settembre 2020 10:27 rispondi a Cosimo MalagninoOgni tanto bisogna cambiare , sperando che sia l'inizio , o no ?
jackalien
ven 25 settembre 2020 12:50 rispondi a jackalienquesta merita...
Cosimo Malagnino
ven 25 settembre 2020 10:29 rispondi a Cosimo Malagnino... merita un applauso !!comunque auguri al contagiato , sperando che non ce ne siano altri !!
Gregorio
ven 25 settembre 2020 02:40Per me, merita dei fischi !! Lo vedo troppo arrogante, ha preteso ( e ci è riuscito) il dottore di turno per quanto riguarda il sistema operativo di emergenza del 118 sulla zona di Sava, a meno che, sono gli altri , i fessi !!