
Anche la provincia si Taranto calca le passerelle sanremesi con la bellissima fotomodella lizzanese Daiana Petronella che ha partecipato alla “Sanremo Fashion Week”, un evento dove tutta la moda europea viene celebrata attraverso l’eleganza, nuove tendenze e talent show.
La lizzanese si è esibita nella prestigiosa Villa Ormund Virgo Village di Sanremo nelle due giornate del festival della canzone italiana. Come ospiti tanti artisti e cantanti che hanno fatto da sfondo alla sfilata della famosa Città dei Fiori più glamour dell’anno.
A sfilare con la bellissima Petronella tante altre modelle che hanno indossato abiti di grandi stilisti internazionali tra cui Eggoshop, Cristonati Couture, Jejediavolo, Jumedfiore. Media partner Radio TV kiss kiss.
Oltre alla passione per la moda che l’ha portata ad aggiudicarsi lo scorso 10 settembre il premio di “Fotomodella italiana 2022”, la 16enne di Lizzano ha tanti altri sogni da raggiungere, tra cui quello di entrare nel mondo del cinema, obiettivo che sta coltivando frequentando una scuola di recitazione e doppiaggio.
Silvia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.