Volevo anche io far conoscere la mia esperienza positiva al pronto soccorso del Giannuzzi di Manduria. Questo perchè tante cose non belle accadono e se ne parla , e anche tanto, ed è giusto far sapere anche quelle belle.
Ho portato mia figlia disabile al pronto soccorso ieri pomeriggio. Fantastica l' infermiera dell'accettazione, gli altri infermieri, la dottoressa di turno fino alla simpatia della guardia giurata. Hanno messo mia figlia a loro agio, parlando, scherzando e assecondandola . La professionalità poi di Gregorio Perrucci alla radiografia. Si è inventato tutti i modi possibili ed immaginabili per farle i raggi perchè lei non collaborava. Pazienza e collaborazione anche da parte dell’Oss. Ed in fine, non ultimi per merito ma solo per giro dovuto, il dottore ortopedico Taurisano e l'infermiere Massimiliano. In quella stanza purtroppo non è stato semplice per nessuno riuscire a trattenere mia figlia ma loro sono stati pronti, veloci, professionali e di polso.
Grazie! Semplicemente grazie. Perchè quando si va in ospedale lo stato d'animo è sempre discutibile e, ritrovarsi accolti e in mani di "persone di cuore" prima che di "professionisti" aiuta tanto a sentirsi meglio, soprattutto quando si tratta di figli!
Per tutte queste ragioni continuiamo a volere nel nostro paese l'ospedale perchè il personale giusto c'è ma dobbiamo crederci in primis noi. Lo so che va da esperienza ad esperienza, le mie stesse non sono state tutte positive ma, quando qualcosa di buono c'è, diciamolo e teniamocelo stretto perchè ci sono grandi realtà lì dentro.
Fabiola Pizzi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.