
Tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera nel brindisino dove una Porsche si è ribaltata e ha preso fuoco. Sono morti tre ragazzi. Le vittime sono un 22enne, Luigi Perruccio, e due ragazze 21enni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova (originaria dell'Ucraina), tutti residenti a Torchiarolo ma Capilunga era originaria di Oria. I tre amici tornavano dal mare.
Per cause in corso di accertamento l’auto su cui viaggiavano, una Porsche 911, è uscita fuori strada ribaltandosi e prendendo fuoco. Inutili i soccorsi. Le salme delle vittime sono a disposizione della magistratura (pubblico ministero di turno Giuseppe De Nozza). L’episodio ha suscitato dolore e sgomento nella comunità, dove i tre giovani erano piuttosto noti e benvoluti. Pare che la macchina fosse stata presa a noleggio da un’altra persona.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Enzo
dom 4 maggio 13:41 rispondi a EnzoProvare brividi di velocità????
Marco
dom 4 maggio 11:34 rispondi a MarcoIl troppo stroppia.. 15-20 anni fa la gente usava le utilitarie. Era realizzata e lavorava. Adesso tutti fanno a gara per chi ha l'auto più costosa e veloce. Bisogna apparire per nascondere le proprie frustrazioni e i propri fallimenti.
Lino
dom 4 maggio 10:12 rispondi a LinoC’è poco da commentare su questo tipo di comunicato , fa solo male sentire queste tragiche notizie. C’è da dire solo una cosa in proposito, bisogna mettere delle regole più restrittive nel NOLEGGIARE questi veicoli, soprattutto i BOLIDI 🏎️ !!