Un messaggio vocale. Si apre così il servizio che andrà in onda questa sera, martedì 1 ottobre, nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene. La prima senza Nadia Toffa. Ed è proprio alla storica conduttrice, scomparsa il 13 agosto del 2019, è dedicato quello che si preannuncia come un video testamento in cui Toffa cerca di “ritardare la morte. Non è importante quanto vivi, ma come vivi”.
Un video, si legge, sulla pagina Facebook del programma di Italia Uno ” voluto e realizzato dalla nostra Nadia Toffa”. Dall’anteprima del servizio postata da Le Iene, infatti, si ascolta la voce di Nadia che chiede a un operatore di andare a casa sua con tutta l’attrezzatura. Il contenuto del video? “Sorpresa!”, dice la conduttrice. Così sarà per tutti nella puntata del 1 ottobre.
“Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso”. Lo annuncia ‘Le Iene’ sul proprio sito spiegando che oggi la nuova stagione si aprirà con il ricordo della giovane giornalista morta dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.