
Attimi di apprensione questa mattina in via Cristoforo Colombo, dove una fuga di gas proveniente da un deposito privato ha richiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco. Le squadre arrivate sul posto hanno subito provveduto a interrompere il flusso dal contatore generale, lavorando per ore per individuare il punto esatto della perdita.
Per garantire la sicurezza, il traffico lungo la strada è stato completamente bloccato e gli abitanti dell’appartamento interessato sono stati fatti evacuare. La perdita, secondo quanto riferito dai tecnici, potrà essere riparata solo dopo il completo svuotamento del gas presente nell’impianto.
Dal comando provinciale dei vigili del fuoco fanno sapere che l’emergenza è sotto controllo e non si registrano rischi per la popolazione. La situazione è in via di risoluzione, ma l’area resterà interdetta fino al completamento delle operazioni di messa in sicurezza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.