La cantante manduriana Martina Malagnino conquista una prima serata sulla rete ammiraglia della Rai. La giovanissima artista parteciperà alla puntata finale di "Tali e Quali" edizione 2024, il varietà in onda su Rai Uno condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Nel gran finale della seguitissima trasmissione che inizierà alle 21.25 su Rai 1, verrà proclamato il campione assoluto del programma che ha visto come protagonisti "persone normali" con una somiglianza fisica e canora con grandi artisti. Sorpresa sul personaggio internazionale interpretato da Martina che mantiene il segreto rispettando il format diffuso in diretta nazionale. Non ha però resistito a spoilerare sui suoi social la sua eccezionale partecipazione al programma.
La serata sarà divisa in due fasi: nella prima si esibiranno 7 artisti "nuovi"; chi otterrà il punteggio maggiore sarà il "vincitore di puntata" e parteciperà alla seconda fase, nella quale contenderà il titolo di "Campione di Tali e Quali 2024" ai 3 campioni delle precedenti serate. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sempre affiancati da un quarto giudice a sorpresa. Ospiti fissi di ogni appuntamento sono Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Ad aiutare i concorrenti il team di professionisti di "Tale e quale show": costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla "actor coach" Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.