Dopo l’annullamento con rinvio della Cassazione che ha invece confermato tutte le condanne degli imputati del processo sulla presunta cupola mafiosa manduriana, è tornato libero ieri l’imprenditore manduriano di pompe funebri, Michele Trombacca. L’imputato difeso dall’avvocato Lorenzo Bullo, era stato già assolto in primo grado da due capi di imputazione ed era stato condannato ad otto anni per la sua ritenuta partecipazione all’associazione mafiosa.
Lo stesso non aveva concordato la pena in appello ritenendo carente la motivazione sulla sua ritenuta partecipazione al sodalizio mafioso, tesi che la Corte di cassazione ha avvalorato annullando la sentenza di appello e disponendo un nuovo giudizio.
Trombacca che in tutti e tre gradi di giudizio è stato assistito dall’avvocato Bullo, è stato scarcerato ieri sera dopo 4 anni e tre mesi di carcerazione preventiva.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.