Un altro importante traguardo è stato raggiunto la scorsa settimana dagli allievi di Arabesque School di Manduria diretta dalla maestra Maria Lucia Pichierri. Le quattro crew della scuola, Funky Babies, Funky Childs, Funky Femmes e Arabesque Dance Company, si sono aggiudicate la finale al concorso nazionale Mc Hip Hop Contest di Riccione raggiungendo anche il podio.
E’ stata una competizione difficile, tante le crew in gara ma le allievi dí Arabesque si sono distinti portando in alto il nome della città messapica. Professionalità, impegno, dedizione, passione e tanti sacrifici da parte degli allievi e delle famiglie contraddistinguono da anni questa realtà artistico-sportiva manduriana. “Fieri di questo importante risultato si va avanti dritti verso altri obiettivi da raggiungere”, è il commento della direttrice Pichierri.
Ecco i trofei portati a casa dalle atlete e atleti della Arabesque.
Categoria Mix Style kids, Funky Babies secondo posto più borsa di studio Riccione Estate Danza.
Categoria sperimentazioni coreografiche, Arabesque Dance Company secondo posto più 150 euro in denaro e 100 euro di borsa di studio Cruisin.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.