
Lunedì 27 alle 12 è prevista una importante seduta della quinta Commissione del Consiglio regionale Pugliese perché si parlerà dell’avvio del nuovo depuratore consortile di Manduria e Sava.
Il tema dell’audizione è «Situazione costruttiva del nuovo depuratore di Sava-Manduria e cronoprogramma aggiornato sul completamento di tutte le opere per l’entrata in esercizio», con l’ascolto di tecnici dell’Acquedotto pugliese e del dirigente della Sezione risorse idriche della Regione Puglia.
Con molta probabilità si conosceranno le date dell’entrata in esercizio dell’opera realizzata tra la zona Urmo Belsito, marina di Specchiarica, Torre Colimena e Masseria La Marina di San Pietro in Bevagna
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Antonio
lun 27 maggio 2024 03:08 rispondi a AntonioLa "MAZZA" della bandiera! Tanto si continuerà a sversare in falda.
Pietro
dom 26 maggio 2024 07:03 rispondi a PietroMa io mi chiedo: se oggi senza il depuratore hanno assegnato al litorale di Manduria la bandiera BLU, quando entrerà in funzione il tanto costoso e voluto depuratore da parte della Regione, dai nostri Amministratori e, soprattutto, dall'Acquedotto Pugliese, che bandiera ci daranno?