
Sta suscitando orrore e rabbia nei profili social di cittadini di Torre Santa Susanna, provincia di Brindisi, la foto di un gatto con un occhio trafitto da quello che sembra essere un dardo partito probabilmente da una balestra o un'arma simile. Il felino fa parte di una colonia accudita da una donna che lo ha raccolto e soccorso e che ha pubblicato su Facebook la terribile immagine.
La gatta ferita che solitamente vive nel giardino della donna, era stato precedentemente sterilizzato a spese della signora amante di animali. Numerosissimi i commenti di sdegno e condanna del vile gesto messo in atto da sconosciuti.
Roberto Epifani
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuse Dinoi
gio 13 febbraio 17:49 rispondi a Giuse DinoiRivolto a chi ha compiuto questo gesto: Perché lo hai fatto? Non è stato un incidente casuale, ma un atto deliberato da parte di qualcuno con seri problemi mentali che potrebbe rappresentare una minaccia anche per le persone.