Cara Voce di Manduria, mi chiamo Antonio Perrucci e Vi scrivo nel tentativo, spero, non vano che, mediante un Vostro articolo in merito alla proposta che sto per formularvi, il Comune di Manduria, si attivi nel somministrare ai propri cittadini un servizio oramai resosi indispensabile come lo Spid. Istituito nel 2020 è stato fornito in maniera gratuita dall’Ente Poste italiane.
Purtroppo ora non lo è più. Di converso però ci sono tanti comuni in Italia che offrono questo servizio indispensabile ai propri cittadini. Auspicherei che questo mio scritto potesse essere quella scintilla utile a portare ai cittadini manduriani un beneficio. Attendo un Vostro cortese riscontro sulle pagine del Vostro quotidiano. (Sono più di duecento i comuni italiani che offrono gratuitamente questo servizio).
Antonio Perrucci
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Antonio
ven 23 giugno 2023 12:09 rispondi a AntonioLa presente è rivolta al Sig. Di Noi Marco. Per cortesia, se quanto lei dichiara è vero, citi questi "Operatori"! Grazie.
giusy
mer 21 giugno 2023 10:37 rispondi a giusyla carta d'identità elettronica (CIE) offre lo stesso servizio dello SPID, pertanto, al rinnovo della CIE si può accedere ai veri Enti con la stessa.
Di noi marco
mer 21 giugno 2023 05:36 rispondi a Di noi marcoCi sono operatori che forniscono il servizio gratuitamente Inutile i comuni debbano spendere soldi