
In tantissimi si stanno lamentando dei cattivi odori che si "sentono" nell'area del nuovo depuratore in località Urmo Belsito. Bhe, lì arriva la cacca, non certo fiorellini!
O qualcuno credeva realmente alla favola del parco profumato dove i bambini potevano giocare, ecc... ecc?
O, addirittura, qualcuno ha creduto veramente a chi diceva "tranquilli, garantisco io"? E questo è solo l'inizio. Appena verrà realizzato lo scarico complementare nel bacino di Torre Colimena, allora sì, sarà la fine veramente.
Alessandro Scarciglia
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Domenico DV
dom 2 marzo 12:49 rispondi a Domenico DVL'alternativa per un litorale che in estate si popolata di circa 80.000 vacanzieri che si aggiungono ai residenti è imporre una dieta rigorosa che non produca residui dal cattivo odore. Segnalo, inoltre, la mancanza del servizio in numerose zone del capoluogo che vorrebbero "liberarsi" da cisterne per l'acqua e fosse biologiche da svuotare periodicamente.
Lorenzo Libertà per la Marina
sab 1 marzo 08:06 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaÈ tornato 👋👋👋👋 l' inventore dell' acqua calda 🤣🤣🤣 il difensore della Colimena 🤣🤣🤣 il tutore dei beni ambientali ( baracche sugli scogli 😜) Colui che ama le barche ma non le spiaggette pulite 👍👍 Ovviamente non hanno fatto il nuovo depuratore sotto casa sua 😜 Evviva la politica dei " morti viventi" evviva lo scarico nel bacino della Colimena, evviva il divieto di balneazione, evviva il nuovo porto turistico con ampi parcheggi sui terreni adiacenti. Evviva evviva 👌 Opinioni p. s. Ti conosco mascherina ( slogan elettorale anni 50')
Mimmo sammarco
dom 2 marzo 14:19 rispondi a Mimmo sammarcoLei cosa ha inventato? È un dato di fatto che ci sono cattivi odori o sbaglio? E non si poteva trovare una soluzione condivisa senza intaccare l unica cosa bella che abbiamo ereditato perché neanche l agricoltura se la passa bene..l unica cosa che che abbiamo che si può salvare la distruggiamo versandoci i rifiuti biologici.. probabilmente non passa da casa sua lo scarico potrei scommetterci..
Lorenzo Libertà per la Marina
dom 2 marzo 15:39 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaGuardi che il mio pensiero è rivolto al signore dell' articolo.