"Con grande rammarico mi dimetto irrevocabilmente dalla carica di vicepresidente della mia amata Manduria". Così il numero due della società di calcio biancoverde, Giovanni Dinoi, lascia l'impegno nell'Ug Manduria, società faticosamente ricostruita con il presidente Fabio Di Maggio. Nella lettera, l'ex vicepresidente ringrazia tutti i dirigenti, tecnici, calciatori e tifosi, non spiegando le ragioni dell'abbandono.
Nessun saluto diretto, invece, alla proprietà della società nè alla sua omologa Elsa Occhilupo con la quale ha condiviso la vicepresidenza della società.
Questo farebbe credere all'esistenza di dissidi proprio con i vertici societari che al momento non hanno commentato la scelta se non con un laconico post di commiato pubblicato sulla pagina Facebook dell'Ug Manduria: «La società UG Manduria Sport ringrazia l’ex Vice Presidente Giovanni Dinoi, per la dedizione e per il percorso fatto con noi. Auguriamo un in bocca al lupo per tutto, sapendo che nonostante tutto resterà un tifoso del Manduria».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.