Mercoledì, 15 Gennaio 2025

Gli articoli

Festa in famiglia

Targa e mega torta per il centenario Francesco Erario

Francesco Erario Francesco Erario

E' stato festeggiato ieri il centenario di Francesco Erario alla presenza dei figli Antonietta e Giuseppe, del genero Umberto Dinoi, della nuora Rita Dinatale, dei nipoti Mimmo, Francesco, Daniela, Silvia, Alessia, Francesca e dei cinque pronipoti.

Per l'occasione sono intervenuti il sindaco Gregorio Pecoraro che ha consegnato una targa ricordo e augurale a nome dell'amministrazione comunale, l'assessore Piero Raimondo, don Pasquale Dellomonaco che ha benedetto il festeggiato per il dono della lunga vita consegnando la benedizione apostolica del Papa, e l'amico di famiglia avvocato Mario Doria.

Con gioia e riconoscenza hanno preso parte anche il ragioniere della Cantolio, Antonio Calò che ha consegnato la targa ricordo al festeggiato nella sua qualità di 273simo socio del Libro Sociale a testimonianza della fedeltà, dell'impegno e al merito per lo sviluppo della cantina.

Dedizione al lavoro, (agricoltore) generosità e bontà d’animo l’hanno contraddistinto per tutta la vita. Si è da sempre preoccupato ed occupato della sua famiglia trasmettendo sempre l’unione e l’amore verso il prossimo. La sua forza e la sua tenacia gli hanno permesso di continuare a sorridere e a vivere una vita serena nonostante le difficoltà che ha dovuto e che continua ad affrontare. 

Giunto a questo importante traguardo è ancora bello ed emozionante sentire la sua voce rauca cantare di primo mattino.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Addio al bidello buono
La Redazione - sab 3 febbraio 2024

Destinatario: Felice Chiego - Mittente: Fabiola Pizzi. ...

Ciao Papi, ti renderò ancora più orgoglioso
La Redazione - sab 24 febbraio 2024

Caro Papà, anzi Caro Papi, non basterebbero mille parole per esprimere il dolore che provo in questo momento. Sei sempre stato il mio spirito guida, la mia spalla, il mio eroe. Non pensavo anzi, speravo, che non sarebbe mai arrivato questo momento. Voglio ...

Alice alla scoperta del mondo
La Redazione - mer 28 febbraio 2024

Da zia Mary a Alice ...