E' stato festeggiato ieri il centenario di Francesco Erario alla presenza dei figli Antonietta e Giuseppe, del genero Umberto Dinoi, della nuora Rita Dinatale, dei nipoti Mimmo, Francesco, Daniela, Silvia, Alessia, Francesca e dei cinque pronipoti.
Per l'occasione sono intervenuti il sindaco Gregorio Pecoraro che ha consegnato una targa ricordo e augurale a nome dell'amministrazione comunale, l'assessore Piero Raimondo, don Pasquale Dellomonaco che ha benedetto il festeggiato per il dono della lunga vita consegnando la benedizione apostolica del Papa, e l'amico di famiglia avvocato Mario Doria.
Con gioia e riconoscenza hanno preso parte anche il ragioniere della Cantolio, Antonio Calò che ha consegnato la targa ricordo al festeggiato nella sua qualità di 273simo socio del Libro Sociale a testimonianza della fedeltà, dell'impegno e al merito per lo sviluppo della cantina.
Dedizione al lavoro, (agricoltore) generosità e bontà d’animo l’hanno contraddistinto per tutta la vita. Si è da sempre preoccupato ed occupato della sua famiglia trasmettendo sempre l’unione e l’amore verso il prossimo. La sua forza e la sua tenacia gli hanno permesso di continuare a sorridere e a vivere una vita serena nonostante le difficoltà che ha dovuto e che continua ad affrontare.
Giunto a questo importante traguardo è ancora bello ed emozionante sentire la sua voce rauca cantare di primo mattino.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.