«Il b&b dell'amore». Domani tutti a Santa Gemma (sacro e profano si intrecciano) per scoprire questo nuovo sito turistico.
Un articolo che suscita ilarità, ma anche riflessione su come la sessualità sia vissuta come qualcosa di "proibito", "sporco", tanto da sentirci in imbarazzo nello spiegarlo anche ai nostri figli.
Sinceramente... Ho ripensato al nostro vicino a Roma che russava come un trattore in avaria. Quando cambiammo casa, i nostri vicini erano una giovane coppia. Tutt'altra musica e sicuramente più "melodica".
Comunque non il primo caso di b&b che viene imputato per lo stesso motivo. Non a Manduria, ma in paesi vicini, con la conseguenza che i proprietari si siano visti costretti a non cedere le stanze a coppie.
Grazie a "La voce di Manduria" perché tra tante notizie nefaste, possiamo trovare un sorriso.
Fortunata Barilaro
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Vincenzo
dom 26 gennaio 18:37 rispondi a VincenzoChi di noi, quando si era giovani, non ha cercato di appartarsi? Chi in macchina, chi al mare, chi in campagna innescando una furiosa lotta con le zanzare, che compromettevano l'intimità del momento. Poi, da donne / uomini maturi, le location (ora si dice così), sono cambiate, anche per via di migliori condizioni economiche. Ma quanto accade oggigiorno, e non parlo di chi lascia aperte le finestre anche d'inverno, per smorzare i bollenti spiriti, è tutt'altra cosa. Il pudore che prima si custodiva gelosamente è scomparso. I B & B oggigiorno offrono occasionali alcove, densi di gemiti e sospiri che, in contesti condominiali, rendono la convivenza difficile di giorno e le notti insonni. Viva la deregulation.
Miminu
dom 26 gennaio 13:58 rispondi a MiminuMagari in quei momenti si potrebbe mettere come sottofondo RADIO MARIA , giusto per confondere le idee 💡 !!! 🤣🤣🤣
Marco
gio 23 gennaio 21:42 rispondi a MarcoMa scusate, non può essere semplicemente che ci sia qualche ospite che guarda video per adulti?? Le coppiette hanno l'auto per nascondersi o preferiscono farsi vedere in volto e dare pure i documenti tra imbarazzanti risate??
Thom
ven 24 gennaio 14:14 rispondi a ThomSei fuori pista Marco...😄😄😄 Sei rimasto qualche anno indietro😂
Thom
gio 23 gennaio 15:33 rispondi a ThomCredo che il problema di fondo non l'ho ha colto..... Credo che parlare o spiegare la sessualità verso i propri figlia sia in qualche maniera un dovere di ogni genitore...!! Spiegare che quello sia un posto dove gente quotidianamente si apparta...per le loro effusioni.....credo che ci sia una bella Differenza !!