Due volte sul podio per l'atleta manduriano Danile Dalemmo nel campionato italiano di moto d'acqua. Domenica 28 maggio 2023 si è conclusa la terza tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2023 – Gran Premio di Ancona Acquabike. Le gare, cominciate venerdì 26 maggio, si sono svolte nello specchio d’acqua antistante il porto turistico di Marina Dorica, uno tra i più grandi e moderni che si possano trovare, lungo le coste della nostra penisola. L’appuntamento è formato dall’A.S.D. Amici del mare in collaborazione con l’A.S.D. H20 Racing Team con il patrocinio della Federazione Italiana Motonautica.
Tra i vari partecipanti anche il manduriano Daniele Dalemmo del Team "ASD Hardwave" che ha gareggiato su due circuiti classificandosi rispettivamente al 3° posto nel "Runabout F4 Spark" e al 1°posto nel "F4 veteran", un doppio risultato più che soddisfacente conquistando a pieno titolo il podio.
Un orgoglio decisamente "made in Manduria" in uno sport affascinante e avvincente che richiede costanza, disciplina e una notevole parte parte tecnica, qualità ben dosate e studiate dal Team "ASD hardwave" e dal suo rappresentante e vincitore.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Tommy.P.
lun 29 maggio 2023 08:57 rispondi a Tommy.P.Congratulazioni vivissimi al mio amico Daniele che con la sua bravura è coerenza, si e' saputo difendere andando a vincere una gara molto importante .... bravo amico mio...continua che sei forte..