
Dopo oltre sessant’anni non avevo mai visto uno scempio simile. Mi riferisco alla festa patronale in onore di San Gregorio Magno. Un comitato incapace in ogni aspetto, persino nell’organizzazione della processione, e un’amministrazione del tutto assente. Il nostro Patrono è stato portato in processione nel buio, seguito da amministratori che si guardavano attorno come se temessero di essere aggrediti. A loro dico: guardatevi in faccia e vergognatevi, perché oltre ad aver distrutto Manduria e i manduriani, siete riusciti a rovinare anche la festa patronale.
Le bancarelle sono state sistemate nella villa comunale e nelle stradine circostanti, penalizzando così tutte le attività commerciali della zona. Cari amministratori, fate un gesto di dignità: andate a casa e rinunciate allo stipendio. I soldi si guadagnano lavorando, non distruggendo ciò che appartiene a tutta la comunità.
Luigi Daggiano
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
gregorioandrisano
sab 6 settembre 19:58 rispondi a gregorioandrisanocaro luigi, questi masnadieri non bisogna mandarli a casa ma a un grandissimo VAFFFFFFFFFFF......LO!!!!
Alexandro balestra
sab 6 settembre 19:14 rispondi a Alexandro balestraIo non sono d'accordo, per me espandere le bancarelle fino in villa hanno allungato il passeggio e secondo me ,proprio per le attività che stanno da quelle parte hanno usufruito di in passeggio che se no non gli avrebbe pensato nessuno.