Giovedì, 12 Dicembre 2024

Gli articoli

L’esperienza di una paziente

Vi racconto le cose belle dell’ortopedia del Giannuzzi

Maria Antonietta Filograno Maria Antonietta Filograno

Siamo tutti leoni da tastiera quando qualcosa non va, ebbene io voglio andare controcorrente. Sì, voglio andare controcorrente ed essere leone da tastiera in positivo. Voglio raccontarvi la mia esperienza all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, in particolare nel reparto di ortopedia, che si è conclusa nel migliore dei modi.

Ci tengo a ringraziare tutta l’equipe: i dottori Taurisano Giovanni, Capogrosso Lorenzo e Carbotta Noemi. Anche il caposala, gli infermieri, e tutto il personale Oss e gli addetti alla pulizia. Dalla mia esperienza posso affermare con certezza con il loro instancabile impegno, mi hanno trasmesso tutta la professionalità e rassicurazione. Avevo molta paura e nutrivo dubbi, ma la loro disponibilità e umiltà mi ha calmato. Mi hanno fatto sentire a mio agio per tutta la degenza nonostante l’ambiente intorno a me fosse pieno di diverse sofferenze. La mia esperienza con il reparto di ortopedia è stata eccellente, a differenza di ciò che si sente dire in giro da alcune persone che vorrebbero chiuderlo. Un grazie ancora a tutti voi medici e infermieri da una vostra paziente che si è sentita da voi coccolata.
Maria Antonietta Filograno

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
“Fine lavori mai”, l’abuso di Aqp
La redazione - sab 23 novembre

Che ormai l’Acquedotto Pugliese sia il padrone di Manduria era cosa nota. Ma abusare del potere che deriva dagli ottimi rapporti con chi amministra la città, questo è troppo.  In data 22 novembre l’Aqp, su tutta la Via Martiri di Belfiore, ...

Blitz alle robinie: sarà e rimarrà fra i capitoli più bui di Manduria
La redazione - dom 24 novembre

È come se fosse una triste reazione a catena. . . Sembra non esserci mai una fine al peggio! ...

Lettera aperta al sindaco
La redazione - lun 25 novembre

Egregio sindaco, ad un mese esatto dal Santo Natale, Lei e coloro che la circondano, ...