Siamo tutti leoni da tastiera quando qualcosa non va, ebbene io voglio andare controcorrente. Sì, voglio andare controcorrente ed essere leone da tastiera in positivo. Voglio raccontarvi la mia esperienza all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, in particolare nel reparto di ortopedia, che si è conclusa nel migliore dei modi.
Ci tengo a ringraziare tutta l’equipe: i dottori Taurisano Giovanni, Capogrosso Lorenzo e Carbotta Noemi. Anche il caposala, gli infermieri, e tutto il personale Oss e gli addetti alla pulizia. Dalla mia esperienza posso affermare con certezza con il loro instancabile impegno, mi hanno trasmesso tutta la professionalità e rassicurazione. Avevo molta paura e nutrivo dubbi, ma la loro disponibilità e umiltà mi ha calmato. Mi hanno fatto sentire a mio agio per tutta la degenza nonostante l’ambiente intorno a me fosse pieno di diverse sofferenze. La mia esperienza con il reparto di ortopedia è stata eccellente, a differenza di ciò che si sente dire in giro da alcune persone che vorrebbero chiuderlo. Un grazie ancora a tutti voi medici e infermieri da una vostra paziente che si è sentita da voi coccolata.
Maria Antonietta Filograno
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Agfa
gio 12 dicembre 2024 03:39 rispondi a AgfaFa piacere gentile signora apprendere della sua positiva esperienza.e mi rallegro per Lei e per il reparto ospedaliero. I suoi apprezamenti per il comportamento degli operatori sanitari fa ben sperare per il futuro della sanità meridionale che di solito non brilla. Il fatto stesso che Lei abbia sentito la necessità di rendere noto quanto sperimentato sottintende la rarità dell'evento e non mi riferisco a quel reparto tantomeno a quell'ospedale. Pertanto i "leoni da tastiera" non sono altro che l'espressione di punta di un negativo sentimento scaturio da precedenti esperienze. Distinti saluti