
Un violento temporale abbattutosi l'altro ieri pomeriggio sulla costa manduriana ha causato un blackout in via Delle Tuberose, lasciando diverse abitazioni senza corrente elettrica per ore. Tra le famiglie colpite, una in particolare ha vissuto momenti di forte preoccupazione perchè al suo interno vive una persona disabile dipendente da apparecchiature per l’ossigeno.
La situazione è stata risolta grazie al pronto intervento della protezione civile Era Manduria che in stretta collaborazione con i tecnici di E-Distribuzione ha garantito assistenza immediata e supporto alla famiglia fino al ripristino dell’energia. La rapidità dell’azione ha evitato conseguenze potenzialmente gravi e ha permesso di riportare la serenità in un contesto di forte emergenza.
Ancora una volta i volontari dell’associazione si sono rivelati un punto di riferimento fondamentale per la comunità, dimostrando con il loro impegno quanto sia importante avere una rete di protezione pronta a intervenire in situazioni di crisi. L’episodio di San Pietro in Bevagna conferma la rilevanza del loro lavoro silenzioso e costante, capace di fare la differenza soprattutto per le persone più fragili.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
oggi, lun 18 agosto 08:57 rispondi a MarcoQuesto volontari (stipendiati?) hanno un numero di telefono stampato sulla vettura o bisogna averli come amici personali su WhatsApp?? Inoltre rispondono h24 ??