
Il chirurgo barese, Rocco Lomonaco, sarà il nuovo primario del reparto chirurgia dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Il direttore generale Gregroio Colacicco ha affidato a lui il compito di risollevare le sorti del settore chirurgico del presidio manduriano che attualmente ha un organico ridottissimo: solo tre chirurghi e un quarto “prestato” dalla chirurgia del Santissima Annunziata di Taranto.
Il nuovo primario ha 54 anni e viene da Bari dove opera nell’unita di chirurgia generale dell’ospedale oncologico Giovanni Paolo II di Bari. Ha lavorato nella chirurgia dell’ospedale civile di Matera e prima ancora al Civile di Villa d’Agri, provincia di Potenza, al Di Venere di Bari, e alla casa di cura La Madonnina sempre di Bari.
Ha partecipato a numerosi progetti di ricerca tutti nel campo oncologico del tratto addominale gastroenterico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Claudio Delos Reyes
ven 28 aprile 2023 11:39 rispondi a Claudio Delos ReyesSperiamo che rimanga qui sino alla pensione e che si trasferisca a Manduria con tutta la famiglia.