I resti di una tartaruga marina di grandi dimensioni sono stati spiaggiati nelle vicinanze del lido Murmur Beach a San Pietro in Bevagna. La testuggine, probabilmente della specie Caretta Caretta, presenta una corda attorno al collo legata all’estremità a delle pietre che le avranno impedito la riemersione affogandola.
Il personale dello stabilimento balneare e alcuni cittadini di passaggio hanno avvertito della sua presenza la polizia locale del Comune di Manduria che dovrebbe provvedere allo smaltimento. I veterinari potrebbero invece accertare la causa della morte violenta. La carcassa in avanzato stato di decomposizione emana odori sgradevoli e rappresenta un pericolo per l’igiene pubblica. Vedi qui sotto IL VIDEO.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
cosimo
ven 4 ottobre 03:45 rispondi a cosimoGLI AUTORI DI CERTE ATROCITA' MERITANO UN TRATTAMENTO SIMILE ELLE LORO STUPIDE AZIONI. E POI IL CARCERE DURO.
Marco
gio 3 ottobre 18:59 rispondi a MarcoLa maledizione di questo animale ucciso non vi darà pace. Brutti bastardi