
Ecco il video registrato subito dopo lo sprofondamento dell’escavatore nella voragine che si è aperta il 6 marzo scorso nel cantiere dell’ex mercato coperto.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giuse Dinoi
mar 18 marzo 19:52 rispondi a Giuse DinoiCome si dice a Manduria "Ma ci bi le fatta fare"facevate prima a restaurarlo e convertirlo in qualche altro esercizio o attrazione visto che a Manduria non sta rimani nienti chiui.
Lino
mar 18 marzo 08:43 rispondi a LinoChiedo x un parente Se fosse accaduto ad un privato cosa sarebbe accaduto?Grazie
Vincenzo
mar 18 marzo 08:32 rispondi a VincenzoMolte cose stupiscono e imbarazzano. Ora che per poco non è scappato il morto, si invoca la buona sorte. Ma, a parte le notizie giornalistiche che riportano quanto accaduto, nulla è dato sapere da parte degli organi inquirenti. E' parso che importasse più come tirare fuori l'escavatore sprofondato nel sottosuolo, che indagare le vere cause. Ispettorato del lavoro, Azienda sanitaria locale, magistratura e organi di Polizia di Stato e Locele, avranno relazionato, la Procura della Repubblica o il magistrato delegato avrà aperto un fascicolo d'indagine, sia pure contro ignoti, per accertare le manchevolezze che hanno determinato il disastro? Oppure la partecipazione alla processione beneaugurante, di invocazione alla pioggia, è servita a lavare ogni responsabilita?