
Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, centro per l’Impiego di Manduria, informa che sono attive nuove offerte di lavoro per i seguenti profili:
Operati cantinieri, addetti pulizie, montatori di strumenti elettrici di misura, meccanico-elettrauto, bracciante agricolo, posteggiatore, consulenti outbound energia, addetti al banco salumi e latticini, educatori professionali, tecnico riabilitazione psichiatrica, infermiere, personale di cucina, addett lavanderia in masseria, panettiere, lavapiatti, addetti gelateria, barman/barlady, pizzaoli, personale di sala, maitre di sala.
Le offerte sono visionabili sul portale Lavoro per Te Puglia. Per ulteriori informazioni: [email protected] o presso il CPI Manduria, via Santo Stasi 24 – Manduria, teefoni 0997307100 - 0997307103 – 0997307105.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
13 commenti
Gaetano Fantucchio
lun 25 luglio 2022 05:31 rispondi a Gaetano FantucchioCerco da subito cameriere/a (con tedesco base), barista/e, pizzaiolo/e, cuoco, cuoche e aiuto cucina per la Germania (Stoccarda). Si richiedono esperienza e conoscenza del mestiere. Si offre la possibilitá di un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione iniziale che parte da 1.300€ fino a 2.000€ (netto) più i contributi sociali. La giusta retribuzione verrà stabilita dalle qualità professionali del candidato e dalle sue esperienze di lavoro. Le spese di vitto e alloggio sono a totale carico del gestore. Gli interessati dovranno inviare il loro curriculum vitae con foto per via E-Mail a: [email protected]
Delusa
gio 7 luglio 2022 09:30 rispondi a DelusaChi percepisce il RDC? non ci andra mai lavorare molto meglio abbronzarsi sotto a un ombrellone al mare E ce so fessi??
Ernestina
lun 11 luglio 2022 09:47 rispondi a ErnestinaOrmai tirate in ballo il RDC anche quando si parla di piattole. Nelle altre nazioni esiste da anni, ma si sa... il tipico italiano deve per forza dare sfogo alla propria ignoranza
Gregorio Marino
mer 6 luglio 2022 08:46 rispondi a Gregorio MarinoTecnicamente l'ufficio dovrebbe chiamare le persone che sono alla ricerca di lavoro e non solo chi percepisce il RDC. Quando poi ogni singolo commerciante, imprenditore inizierá a pagare come si deve il dipendente, allora si che non si avrá più problemi di carenza di personale, quando lo stipendio sarà adeguato e non una misera. Gente che vuole lavorare ci sta, ma non da schiavi. Turni improponibili, nessun giorno di riposo, per non parlare dello stipendio mezzo in busta paga e mezzo in nero. Perciò non rompete con sto RDC, la cosa deve cambiare e finalmente sta cambiando. Con il culo degli altri sono bravi tutti a farsi le case.
Ernestina
lun 11 luglio 2022 09:57 rispondi a ErnestinaFinalmente qualcuno che ragiona. D'improvviso, in Italia il problema fondamentale è il RdC, come se orari di lavoro, salari, ambiente di lavoro fossero solo optionals. Eppure quando un percettore di RdC paga la manutenzione al meccanico, paga in pizzeria, paga un affitto, compra vestiti, fa imbiancare casa, non ho mai visto un commerciante o imprenditore rifiutare di essere pagato. Piccoli concetti di microeconomia che molti hanno difficoltà a comprendere...
Ranetta
mer 6 luglio 2022 09:10 rispondi a RanettaPensi all'imprenditore che si fa le case e non paga adeguatamente il dipendente. Ma le supertasse che deve pagare l'imprenditore per tenere quel dipendente? Di quelle che te ne importa? E vuoi parlare di giustizia sociale.....
Gregorio Marino
gio 7 luglio 2022 07:31 rispondi a Gregorio MarinoE che vuol dire questo scusi? Che i dipendenti devono essere sottopagati e tutto il resto perchè l'imprenditore paga le supertasse?? NO COMMENT Quando cambierà questa mentalità di tutta l'Italia, forse si inizierà a vivere meglio.
Walter
mar 5 luglio 2022 05:47 rispondi a WalterDa girare ai 5 stelle,x conoscenza al Sig Draghi
Gregors
lun 11 luglio 2022 10:09 rispondi a Gregors@walter Quindi dall'alto del suo intelletto, nessuno che vota PD o Lega percepisce RdC giusto? E se gli viene proposto, rifiuta pure scommetto. Un genio!
Roberto S.
mar 5 luglio 2022 09:51 rispondi a Roberto S.Infatti dovrebbe essere proprio cosi chiamare a lavorare persone che hanno il reddito di cittadinaza come la legge prevede,si vede che li hanno chiamati e non si e presentato nessuno e sono passati al giornale per l'annuncio, complimenti!!!
Angelo
lun 4 luglio 2022 11:48 rispondi a AngeloMa c'è siti pacci?? Che se c'è il reddito di cittadinanza!! Non c'è bisogno di lavorare!!! Chiamali fessi!!
Gregorio
lun 4 luglio 2022 04:05 rispondi a GregorioChiedo x un amico! Ma questo ufficio non dovrebbe chiamare persone che usufruiscono il RDC?????
MacGregor
lun 11 luglio 2022 12:08 rispondi a MacGregorChe ragionamento è? Quindi chi cerca lavoro dovrebbe per forza attendere tutte le chiamate di chi percepisce il reddito di cittadinanza? E chi non lo percepisce? Aspetta tempi migliori? Francamente non vi capisco, nè capisco questo accanimento contro il reddito in questione.