
Ai campionati Italiani FIDS 2023, svolti a Rimini, si sono riuniti i migliori ballerini provenienti da tutto il paese per competere in diverse categorie di ballo. Tra questi anche Chiara Tarantino, una ballerina della scuola di ballo Amici Dance School di Maria Dinoi e Giada Stranieri, che ha conquistato il quarto posto su 36 atleti nella categoria Latin Style Show.
La ballerina manduriana ha dimostrato il suo straordinario talento e la sua passione per la danza durante la competizione. La categoria Latin Style Show è una delle più spettacolari ed emozionanti, in cui gli artisti esprimono la loro creatività e abilità attraverso coreografie energiche e coinvolgenti, mescolando diversi stili.
L'atleta messapica ha attirato l'attenzione della giuria e del pubblico con la sua performance accattivante e dinamica, portando in scena “il gatto con gli stivali”. La sua abilità nel combinare movimenti precisi con una perfetta esecuzione tecnica ha lasciato tutti senza fiato.
Le maestre che sapevano già di poter contare su di lei sin dall'inizio, hanno espresso orgoglio per lo straordinario risultato dalla loro allieva.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.