
MANDURIA - L’amministrazione comunale ha dato disposizione agli addetti cimiteriali di acquistare diciotto loculi e 35 cellette ossario in cemento prefabbricato. Una soluzione indispensabile per sistemare le salme dei cittadini a cui erano stati assegnati i vecchi loculi della colombaia pericolante e pertanto interdetta al pubblico. Un incidente avvenuto un mese fa quando due famiglie di manduriani che dovevano tumulare i propri cari non si accorsero dello stato di pericolosità delle strutture. Fatti intervenire, i vigili del fuoco recintarono la zona perché pericolante. I post bara prefabbricati saranno collocati a ridosso del muro di cinta tra i due ossari. Il costo previsto è di 22.500 euro e i lavori saranno affidati mediante il cottimo fiduciario.
Le foto
Fernando Filomena
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
TD
mer 15 giugno 2011 07:25 rispondi a TDVi continuate a rivelare, Una amministrazione veramente efficiente, sotto tutti gli aspetti. Fino al punto, che riuscite a caricare d'ansia, anche chi si appresta a passare a miglior "VITA" e logicamente i familiari dello stesso.! Non sapendo dove andare a seppellire il proprio congiunto. Certo e' che chi ci amministra continua a metterci a dura prova; infischiandosene e fregandosene delle necessita,'e mi riferisco alle piu' scontate ed elementari dei propri cittadini!!!
cosimoantonio
mer 15 giugno 2011 09:08 rispondi a cosimoantoniovorrei informare gli amministratori di destra di centro e di sinistra ..che la soluzione adottata dall'amministrazione solo un palliativo..li inviterei a recarsi nel cimitero di francavilla fontana per rendersi conto che ogni 5 anni c' un'ampliamento dello stesso e con i soldi che i cittadini pagano per il suolo dove costruiranni i locuti pagano l'esproprio, chi scrive ha parenti sepolti in quel cimitero (la suocera e il suocero) e mi reco spesso a far visita ai cari defunti.. vi prego il consiglio tutto dovrebbe recarsi a rendersi conto....