
Questa mattina la strada provinciale che unisce Ginosa a Ginosa Marina è stata teatro di un incidente mortale. Due vetture si sono scontrate frontalmente lungo un rettilineo: in seguito all’impatto, una delle auto, una Panda, ha preso fuoco e il conducente, rimasto intrappolato, ha perso la vita. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota, né il sesso.
Gravemente ferito invece l’altro automobilista, un uomo originario di Ginosa. Dopo i primi soccorsi sul posto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata.
Sul luogo del sinistro hanno operato vigili del fuoco, personale del 118 e forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, con inevitabili disagi alla circolazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.