La Davermobile Srl ha chiuso il 31 dicembre del 2023 con un bilancio di 7.666.913 euro e non 6,240 milioni come riportato dal portale “Registroimprese.it” da cui abbiamo ricavato il dato pubblicato oggi. Errato è anche il bilancio della sua diretta concorrente, la manduriana “TirCar Srls” che chiude i ricavi con 7.622.156 euro sfiorando il traguardo (Registroimprese riporta 6,350 milioni).
Pertanto, a rettifica di quanto riportato in precedenza, si specifica che Davermobile si piazza al 7° posto della top 20 delle imprese manduriane con il più alto fatturato, guadagnando una posizione rispetto all’anno prima. Al posto numero 9 si trova la TirCar che sale di 5 posizioni. Ci scusiamo con i lettori per l’errore dovuto alla fonte (Registroimprese) a cui le due imprese chiederanno la stessa correzione dei rispettivi dati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Jack
oggi, ven 29 novembre 14:54 rispondi a JackAlla popolazione di Manduria interessa?domanda!
Miminu
oggi, ven 29 novembre 11:27 rispondi a MiminuMahhh 🤷♂️, fosse una CLASSIFICA di CAMPIONATO di serie A ……..ai Manduriani non è che interessa tanto !!