
A chiarimento di quanto riportato nella precedente notizia, si specifica che don Dario De Stefano è stato nominato vicario foraneo dal vescovo Vincenzo Pisanello mentre don Franco Dinoi resta arciprete e quindi responsabile della parrocchia della chiesa madre di Manduria.
Don Dario De Stefano, in quanto vicario foraneo, è il responsabile di tutte le chiese e i parroci di Manduria. A don Franco Dinoi, invece, lo stesso vescovo Pisanello ha riconfermato la fiducia affidandogli la responsabilità della chiesa madre e quindi il titolo di arciprete della stessa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Roberto S.
ven 2 settembre 2022 10:02 rispondi a Roberto S.Mizzica li prieti come un giornale sbaglia il titolo pinzunu subbutu la cresta come i papagallini e si mettono in guardia avoia ca ci tennu alli tituli
giorgio sardelli
gio 1 settembre 2022 11:01 rispondi a giorgio sardelliDon DarioStefano in quanto vicario foraneo responsabile di tutte le chiese e i parroci di Manduria è anche il responsabile di non far sistemare la Chiesa di San Michele Arcangelo? Se si è deciso di non sistemare la Chiesa allora che venga demolita e creare un parco giochi per adulti e bambini e porre fine allo sperpero di denaro publico per l'affitto dell'impalcatura di sicurezza e non si sa se è ancora sicura o se il ferro sotto le intemperie si stia sgretolando ormai covo di piccioni che hanno reso con i loro escrementi il perimetro un letamaio maleodorante con pericolo della salute publica ??????
Manduriano
gio 1 settembre 2022 06:25 rispondi a MandurianoSarà arrivata qualche telefonata degli interessati? Mamma si specificate ca li prieti so permalosi alli notizi fausi. E come ci tengono ai titoli….