Dopo il caldo eccessivo arriva la grandine. Il fenomeno che mette in apprensione i viticultori alle prese con le vendemmie, si è presentato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 28 agosto, lungo la fascia costiera del territorio manduriano. Il video che vi mostriamo riguarda la contrada “Demani” tra Manduria e San Pietro in Bevagna. Non si conoscono al momento danni ai vitigni. Manduria è stata risparmiata.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregorio
gio 29 agosto 16:34 rispondi a GregorioSpero che questo video ILLUMINI la mente ai nostri amministratori, queste sarebbero i disastri ambientali dovuto al surriscaldamento terrestre dove, a sua volta c’è un’enorme deforestazione. Cari politici.. MINATI LI MANI SUBBUTU, tra siccità, tra la xylella, tra inquinamento e bombe (💣 💣non queste) d’acqua.. ne vedremo delle belle… ZICCATI A COJIRI LI SORDI PÌ LI DANNI IN FUTURO !!! P.S. Ci sarà lavoro anche per i carrozzieri
Gregorio
gio 29 agosto 06:18 rispondi a GregorioManduriani , solo pettegolezzi.,,,Madonna mia,,, di cosa
Maria
mer 28 agosto 17:08 rispondi a MariaLa zona Demani ci sono ulivi con Xjlella non ci sono vigneti, quindi se è venuta giù la grandine ha danneggiato gli ulivi.
Limone Nero
mer 28 agosto 16:54 rispondi a Limone NeroA detto a fine video " madonna mia" e' di cosa !!! Per un po' di grandine e pure di piccole dimensioni..come dice toto'...ma mi faccia il piacere 😂