Un tratto di asfalto è saltato sulla Manduria Uggiano Montefusco per la fuoriuscita di liquami dalla fogna. Da ieri sera la polizia locale ha disposto il transennamento per evitare il transito di autoveicoli sulla carreggiata.
A segnalare il dissesto stradale ieri, pericoloso perché coperto dalla pioggia, è stato il vigilante manduriano Francesco Capogrosso che ha allertato il comando della municipale. Per questa mattina sono previsti gli interventi di ripristino della perdita di liquami da parte dell’Acquedotto pugliese e successivamente il rifacimento dell’asfalto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Roso malpelo
sab 7 dicembre 15:45 rispondi a Roso malpeloAmici tanto baccano e rumore per niente. Un po’ di concime che male c’è ci sono le vigne da quelli parti
Gregorio
sab 7 dicembre 13:14 rispondi a GregorioAnche le strade ti dicono che siamo nella Mer,,,,,,,,,,
Egidio Pertoso
sab 7 dicembre 05:31 rispondi a Egidio PertosoChissa' se questo serva per scongiurare la costruzione del tanto agognato - ci sono milioni di euro in ballo ! - parcheggio sotterraneo che potrebbe rivelarsi rovinoso e dannoso in una zona, storicamente alluvionale e torrentizia. A tal proposito almeno si conoscano gli accadimenti leggendo le cronache su " la 'mposta" avvenuta non molti decenni orsono, quando si vide galleggiare per strada la statua dell' Immacolata, fatta uscire dalla chiesa da un'acqua furibonda maledetta dal maligno che si faceva beffa della stupidita' umana.
Manduria in rovina
ven 6 dicembre 17:54 rispondi a Manduria in rovinaMa no dai è stato più importante il taglio degli alberi per la pista ciclabile sul viale🤣
Uccio
ven 6 dicembre 17:23 rispondi a UccioUn giorno di pioggia e salta tutto.Solo a Manduria accade ,chissà perché???
Gregorio
ven 6 dicembre 16:24 rispondi a GregorioChe vergogna, neanche più questo avete🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
Giuseppe
ven 6 dicembre 11:31 rispondi a GiuseppeStrada asfaltata ora da rompere ….. ma chi dovrebbe vigilare che fa tutto il giorno????? E noi paghiamo !!!! Siete solo bravi a fare danno .