Sono di Manduria i genitori dell’ultima nata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Si chiamano Letizia Giuliano (nella foto insieme alla piccola) e Davide Modeo neo genitori di Beatrice nata alle 21,53 del 31 dicembre 2024 con un peso di 2chilogrammi e 750 grammi.
Quello di Beatrice è stato il 1.985esimo parto dell’anno appena concluso ad opera dell’equipe del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale tarantino diretto dal primario Emilio Stola.
Questi invece i nomi e i comuni di provenienza delle prime tre nascite del 2025. Dopo Alessia, nata 56 minuti dopo la mezzanotte del primo dell’anno, accolta da mamma Sara Albano e papà Alessandro Martinelli di Taranto, sono seguite altre due nascite in poche ore.
Alle ore 01:47 è arrivata la dolce Viola Maria (3120 gr), per la felicità di mamma Sara Nunzella e papà Francesco Agosta di Pulsano. Poco dopo, alle 03:53, ha visto la luce il piccolo Davide (3280 gr), accolto da mamma Julia Soraruf e papà Giuseppe Convertino di Crispiano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.