E' stata trovato in mare e fortunatamente sta bene l'uomo per il quale erano scattate le ricerche in mare con i sub e a terra con pattuglie e droni per comprenderne la sorte. L'uomo, scomparso nel nulla a baia Serrone, a Marina di Pulsano, in provincia di Taranto., era stato visto allontanarsi nelle prime ore del mattino. Le ricerche del disperso erano partite all'alba dopo una doppia segnalazione giunta alla Capitaneria di Porto e ai carabinieri. Sul litorale erano stati ritrovati alcuni oggetti abbandonati dall'uomo.
Si sospettava che si fosse allontanato o che si fosse lanciato in mare. Proprio quest'ultima ipotesi si è rivelata quella giusta dopo il ritrovamento nel primo pomeriggio. L'allarme L'allarme è scattato quando era ancora buio. La segnalazione giunte ai Carabinieri e alla Guardia Costiera riguadano la scomparsa di uno straniero di poco più di trent'anni. Le ricerche condotte con i droni e dai sub dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno fatto registrare una svolta poco fa. L'uomo è stato individuato nelle acque di Marina di Pulsano ed è stato recuperato. E' stato soccorso e condotto in ospedale. Le sue condizioni non sono preoccupanti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.