Il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia, a presentato a firma della consigliera Silvia Mandurino, una richiesta di accesso agli atti relativi all’accordo sottoscritto tra comune di Manduria e Consorzio di bonifica ex Arneo per la gestione della nuova struttura prevista nel piano di riqualificazione del fiume Chidro.
Contratto che il sindaco Gregorio Pecoraro ha sottoscritto, a quanto pare senza informare il Consiglio comunale e quindi la popolazione. «Anche in questo caso – si legge i un comunicato stampa del coordinamento cittadino di FdI -, siamo di fronte, ancora una volta, ad una gestione amministrativa che non ritiene opportuno condividere le iniziative, da intraprendere o già intraprese, con la cittadinanza».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
giu
dom 12 gennaio 10:04 rispondi a giuNessun problema tutto il territorio è di proprietà del sindaco, li regala a Aqp a ex Arneo, senza alcun introito o beneficio alla città, tra un anno noi cittadini pagheremo tributi per queste donazioni.
Gregorio
dom 12 gennaio 09:25 rispondi a GregorioQuesta è l’ennesima conferma che l’amministrazione del cambiamento È CONTRARIA AD INFORMARE IL PUBBLICO. Cose fatte di nascosto ( SICURDUNA) Scusatemi ma, non ricordo a quanti FLOP siamo arrivati…ho perso il conto 🧮➕➖✖️➗🟰(libro nero 📓)
Gregorio
dom 12 gennaio 09:24 rispondi a GregorioQuesta è l’ennesima conferma che l’amministrazione del cambiamento È CONTRARIA AD INFORMARE IL PUBBLICO. Cose fatte di nascosto ( SICURDUNA) Scusatemi ma, non ricordo a quanti FLOP siamo arrivati…ho perso il conto 🧮➕➖✖️➗🟰(libro nero 📓)