Si è riunito ieri alla presenza del coordinatore provinciale, onorevole Vito De Palma e del vice coordinatore, il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, il direttivo cittadino di Forza Italia di Manduria. “Con il commissario cittadino Arcangelo Durante - dichiarano De Palma e Di Cuia -, il partito ha condiviso l’organizzazione in vista delle prossime elezioni europee: una tappa fondamentale che vede tutta la dirigenza azzurra impegnata a sostegno del nostro leader Antonio Tajani”.
L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto sulla discarica di Manduria. “Nonostante vari pareri contrari, come è noto – si legge in una nota di Forza Italia -, lo scorso gennaio la Regione Puglia ha ugualmente dato il via libera all’aumento delle volumetrie del sito. Per questo, - conclude la nota -, dopo diverse audizioni in Consiglio regionale e alla Camera che abbiamo promosso, ci riserviamo di avviare ogni azione utile per tutelare l’ambiente e la salute dei cittadini qualora il Comune non intendesse fare ricorso al Tar”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Pietro
gio 23 maggio 14:00 rispondi a PietroSperiamo che Forza Italia riesca finalmente a bloccare le manovre di Emiliano e compagni. Sarebbe un miracolo! Comunque non vi fermate. Noi staremo a vedere il prosieguo del vostro operato.