
Il comune di Manduria informa che la Provincia di Taranto ha avviato ufficialmente la procedura di gara per due importanti interventi stradali nel nostro territorio.
Le strade interessate saranno: la Manduria – San Pietro in Bevagna per un importo complessivo di 800.000 euro e la Uggiano – Sava per un investimento pari a 500.000 euro.
Si tratta di lavori attesi da tempo che rispondono a reali esigenze di sicurezza, mobilità e decoro infrastrutturale. Il miglioramento delle condizioni viarie su queste arterie, rappresenta un passo fondamentale per cittadini, mezzi di emergenza, pendolari e turisti che ogni giorno attraversano queste tratte.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Giuseppe
ven 11 luglio 19:43 rispondi a GiuseppePlauso per le attività di rifacimento di alcuni dei tratti stradali rientranti nel sedile di Manduria, tuttavia mi preme evidenziare che a mio avviso sarebbe da rifare totalmente il tratto di strada che collega Uggiano Montefusco alla circonvallazione. Tale intervento riveste carattere d'urgenza in conseguenza ai lavori fatti di recente. Percorrendola non appena è stata riaperta al traffico mi sono reso conto che probabilmente, la ditta esecutrice dei lavori di ripristino dell'asfalto evidentemente sono affetti da sindrome delle montagne russe. A parte l'ironia della battuta, ritengo che sia altamente pericolosa, soprattutto di notte in quanto aggravata dalla mancanza di illuminazione. Non dispongo di fotografie per fare meglio comprendere lo stato dei luoghi.
CRICORIU
ven 11 luglio 17:05 rispondi a CRICORIUSperiamo solo che qualcuno in provincia sia piu' zelante rispetto agli scienziati nostrani e CONTROLLI ADEGUATAMENTE che i lavori siano fatti BENE e soprattutto senza "skasci postumi" ..
Tonino
ven 11 luglio 14:31 rispondi a ToninoBingo! Ci sarà trippa x gatti?
Ale
ven 11 luglio 13:46 rispondi a AleE sulla Manduria Oria perché non tratteggiate le linee di fine carreggiata che sono ormai invisibili e quindi pericoloso da percorrere quel tratto specialmente di sera
Dino Conta
ven 11 luglio 11:53 rispondi a Dino ContaBene una buona notizia. Questo è uno schiaffo a tutti quelli che dicono che siano in Africa e che il nostro territorio è rimasto arretrato. Adesso ci saranno le strade nuove e l’asfalto liscio come il marmo. Complimenti al sindaco e alla ministra zione
Manduriana
oggi, sab 12 luglio 04:19 rispondi a Manduriana🤣🤣🤣x due strade!!!! EHHH TUTTE LE ALTRE? Sembrano una gruviera, IMPRATICABILI 🤦🏻♀️
Gregorio
ven 11 luglio 10:01 rispondi a GregorioMi raccomando Signori dell'amministrazione, impegnatevi subito dopo i lavori in modo che possiate fare i NUOVI ALLACCIAMENTI di acqua 💦, fogna 💩energia elettrica ⚡️. Tutto questo in modo tale da non poter avere una strada LISCIA. Ogni tanto, cercate di fare al CONTRARIO, cioè, prima gli allacciamenti e poi dopo l'asfalto nuovo. Opinione personale + suggerimento.