Il comune di Manduria ha affidato all’impresa Creset di Milano il servizio in concessione del servizio di riscossione coatta delle entrate tributarie e patrimoniali.
L’impresa milanese ha offerto un ribasso del 26% quindi l'importo di aggiudicazione ammonta a 540.691 euro a cui va aggiunto il valore stimato delle spese rimborsabili nel periodo di affidamento, pari a 200.000 euro oltre ad altri 6.000 per il rimborso delle spese per gli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), per un valore complessivo di 746.691 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Lorenzo Marina di Manduria
ven 15 settembre 2023 11:49 rispondi a Lorenzo Marina di ManduriaQuindi ricapitolando, appalto ai privati per recuperare 750 mila euro di arretrati non pagati. Giusto nel rispetto della legge. Tuttavia esistono da decenni centinaia di appartamenti e ville abusive alla Marina che non pagano Imu, tassa dei rifiuti, passi carrabili. Siccome il " volpone" stagionato del sig. Sindaco vintage, queste cose le sa dagli anni 90' ( scorso secolo, lui era Sindaco 😜), potrebbe dare incarico ai suoi uffici di competenza e cominciare a fare i controlli incrociati con il Catasto e utilizzando il drone che marcisce nei magazzini. Ragionando e ragionando da Ragioniere scafato, pian piano un bel gruzzolo potrebbe entrare nelle casse comunali e reinvestirlo in piste ciclabili e strutture sociali. 😜 Opinioni
Gregorio
gio 14 settembre 2023 03:35 rispondi a GregorioBeh si, ..mettono l’impresa esterna per LAVARSI le mani…. come Ponzio Pilato !!
Gregorio
gio 14 settembre 2023 03:35 rispondi a GregorioBeh si, ..mettono l’impresa esterna per LAVARSI le mani…. come Ponzio Pilato !!
Immacolata Mariggiò
gio 14 settembre 2023 03:08 rispondi a Immacolata MariggiòPerbacco, é stato necessario assoldare rinforzi? L'impresa deve essere ardua. Speriamo che tutti gli evasori paghino ....mah....riusciranno i nostri eroi a fare emergere il sommerso?
Walter
gio 14 settembre 2023 09:27 rispondi a WalterBenvenga che gli evasori paghino
Marco
gio 14 settembre 2023 08:40 rispondi a MarcoLa comune inizia in perdita ehh... Meno 750 mila euro 🧟♂️