
A partire da martedì prossimo il mercato settimanale di Manduria tornerà nell'area mercatale in contrada Giardinello sulla circumvallazione.
L’ordinanza del sindaco è stata notificata al comando di polizia locale, alle forze dell'ordine, Asl e alle organizzazioni locali di categoria Ascom - Confcommercio, F.I.V.A.G. - CISL e Confesercenti, nonché alla locale associazione dei consumatori, ai fini della programmazione delle attività di rispettiva competenza.
Un ritorno che non piace a tanti manduriani e soprattutto agli stessi commercianti. I primi trovano più comoda la zona più prossima all’abitato, i secondi perché il vialone Aldo Moro e zone limitrofe occupate durante il periodo Fiera, fanno registrare maggiori incassi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo
sab 8 aprile 2023 09:29 rispondi a LorenzoUn comune lungimirante dovrebbe capire quando un ciclo finisce. I mercati di quartiere sono la vera panacea contro il dominio della grande distribuzione. Propongo di trasformare l'attuale area mercato in un bosco in città, con aree giochi, e chioschi attrattivi. Mentre il vero mercato, distribuirlo tra la Villa, piazza Garibaldi, piazza Commestibili e vari slarghi. Ecco cosi movimenterebbe Manduria e sarebbe molto più frequentato. Già l'idea, come i supermercati, di spostare il palazzo Comunale dal Centro Manduriano, la dice lunga di come si è pianificato male, le svuotamento cittadino. Caso quasi unico. Con gli utenti cittadini che per andare in Comune o si fanno accompagnare in auto o anche se anziani, a piedi arrivano prima a San Pietro 😂 Programmi, pianificazione e lungimiranza almeno a Manduria, visto che alla Marina non vi interessa nulla. Opinioni
Gregorio
sab 8 aprile 2023 02:51 rispondi a GregorioCondivido pienamente, bravo Lorenzo, purtroppo l’amministrazione comunale invece di attuare un sistema contro l’inquinamento ACCENTUA l’uso delle autovetture !!! DALLE E DALLE , DÀ LI TOCCA !!!!