L’artista manduriano Gosen Grinder (al secolo Riccardo Caniglia) ha passato la fase 1 dell’”Urban Fighters Contest”, la gara organizzata dal sito web Olze Music in collaborazione con Lotus e Sony Music Italy, entrando nella top 80 dei partecipanti. La competizione permetterà ai 20 rapper vincitori di essere inseriti all’interno della compilation firmata dalla famosa etichetta discografica.
Dopo essere entrato negli 80 artisti più votati con un totale di 2346 voti, il nostro rapper messapico – che presenta in gara il suo nuovo singolo Jungle – si dovrà scontrare in un 1vs1 contro il milanese Sami Jo. In questa fase, gli utenti dovranno votare i singoli presentati in gara dai partecipanti. Le votazioni saranno aperte solo fino al 14 luglio, prima di conoscere quali saranno i successivi 40 artisti che parteciperanno alla finale.
Per votare Gosen, basterà andare sul sito https://www.olzemusic.com/olzemusic-urban-fighters-2022/top80 e dopo aver fatto accesso tramite Facebook, bisognerà scrollare in basso tra le sfide, fino a trovare l’artista manduriano e cliccare sulla sua fotografia.
Supportiamo la buona musica manduriana! In bocca al lupo a Gosen Grinder da tutto lo staff!
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.