Il Partito democratico di Manduria ringrazia il sindaco per «aver ascoltato» le sue istanze. Ma lo stesso sindaco smentisce di aver ma ricevuto «istanze» dal Pd. E’ la nuova novella che rende ancor più confusa la situazione tra «compagni» che come fidanzati si allontanano e riavvicinano in base agli umori di ognuno.
La storia, curiosa, è quella dei lavori di rifacimento della viabilità a Torre Colimena. Qualche giorn0 fa, il Partito democratico manduriano aveva pubblicato una nota nella quale si complimentava per tali lavori in corso «A seguito del nostro impegno costante e della collaborazione con i gruppi locali, sono stati avviati i lavori per la messa in sicurezza dei tratti stradali più pericolosi, iniziando da Torre Colimena. Diamo atto al Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, e al Comandante della Polizia Locale, Umberto Manelli, che hanno ascoltato le nostre istanze». Così il Pd di Manduria.
Ieri Pecoraro ha risposto impettito sconfessando, lui che si sente del Pd (“Il Pd a Manduria sono io”, disse in un fuorionda catturato dai nostri microfoni), i suoi stessi compagni del Pd. «Non risulta pervenuta alcuna nota del PD di Manduria al protocollo comunale – scrive -, riguardo alla sicurezza stradale. Le misure di sicurezza recentemente implementate, inclusi i lavori a Torre Colimena, sono frutto dell'impegno dell'Amministrazione Comunale e del Comando della Polizia Locale». Poi rincara la dose. «Il Pd di Manduria – sentenzia Pecoraro -, dimostra scarsa capacità di agire in ottica collaborativa con l'Amministrazione per il bene della città».
Nell’attesa che il giallo si sveli (c’è stata o non c’è stata questa istanza del Pd?), sarebbe interessante sapere chi è che parla a nome del Pd manduriano? In consiglio comunale il Pd è Domenico Sammarco. E su Facebook? Chi incarna questo ruolo?
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
9 commenti
Pierre Amati
ven 2 agosto 15:45 rispondi a Pierre AmatiSe lo accettano nel pd strappo la tessera!
Gregorio
gio 1 agosto 14:33 rispondi a GregorioGrego',manduria l'hai bruciata tra la tua arroganza e dittatura .Adesso smantella pure il PD se ti accettano.Opinione
Gregorio
gio 1 agosto 14:13 rispondi a GregorioPensa… questi personaggi dovrebbero rappresentare il volere dei cittadini ….e che fanno SEMPRE i VOLTAFACCIA !!
Miminu
gio 1 agosto 14:01 rispondi a MiminuQuando il PD fa le cose corrette.. sono tutti del PD, mentre quando sbaglia… tutti mantengono le distanze !! SPARATIVI 💣
Gregorio
gio 1 agosto 11:44 rispondi a GregorioPurtroppo questa è la realtà della politica Mussolini quando mi manchi!!!!!!
Ntuninu
gio 1 agosto 14:07 rispondi a NtuninuHai pienamente ragione, ….cì stava quddu li girava lu cueddu a stì quattru MANCIAPAGNOTTI !!
Ntuninu
gio 1 agosto 14:06 rispondi a NtuninuHai pienamente ragione, ….cì stava quddu li girava lu cueddu a stì quattru MANCIAPAGNOTTI !!
Nando Mazza
gio 1 agosto 11:25 rispondi a Nando MazzaHa ragione Egidio Pertoso: Elly, che alle ultime europee mi ha convinto a votare per la prima volta Pd, farebbe bene a non trascurare quella che era stata una delle sue parole d'ordine nella campagna per le primarie, cioè liberare il Partito da Sàtrapi e Capibastone per tornare in mezzo alla gente come sta facendo lei. Intelligenti pauca
Egidio Pertoso
gio 1 agosto 08:59 rispondi a Egidio PertosoL' intelligenza artificiale, l' IA, certamente. Elly, benedetta figliola, non cercare, a Roma, la "conversione" di Giorgia, venga qui a dirimere la diatriba - che sta arroventando ancor di piu' le roventi notti d'estate - su chi deve essere del pd o chi deve essere piddi' " Lui" stesso. L'aspettiamo !