Gira nelle chat il video di una telecamera di sorveglianza privata che riprende la terribile scena del pick-up che investe e arrota il povero Ettore senza fermarsi. Le immagini la cui visione è sconsigliate alle persone sensibili, immortalano il momento dell’investimento e gli attimi successivi in cui il randagio ferito mortalmente riesce a rialzarsi per mettersi in salvo sul marciapiede dove morirà poco dopo tra strazianti guaiti di dolore.
Data la crudezza delle immagini e soprattutto dell’audio, abbiamo deciso di rendere la visione solo a chi ce lo richiederà. Gli interessati possono fare richiesta lasciando un contatto email, Messenger o WhatsApp dove invieremo il video in questione. Per riceverlo fare richiesta nei commenti sulla pagina Facebook del giornale o in privato a [email protected] oppure al numero 336 374725.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Uggianese
gio 24 ottobre 13:51 rispondi a UggianeseCristo e grande ci penserà lui a questa merda di .... Nn so come chiamarla perché nn a voce in capitolo