
Sono diventati virali nelle chat degli avetranesi i video del rocambolesco inseguimento tra un’auto civetta della polizia di Manduria e una Fiat Panda di colore giallo con a bordo due giovani di Avetrana che sono stati poi fermati e arrestati. Uno dei due, di 18 anni, dopo l’interrogatorio di convalida è stato rilasciato dal gip perché ritenuto non responsabile dell’azione attribuita al solo conducente dell’auto, un 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Il più giovane che è incensurato, come ha fatto notare al giudice l’avvocato Mario De Marco che difendeva entrambi, era solo salito a bordo della macchina per un giro quando chi la conduceva non si è fermato all’alt della polizia iniziando la pericolosissima fuga che ha avuto inizio sul litorale manduriano per concludersi nel centro cittadino di Avetrana. Vedi sotto il VIDEO
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.