Un Cavaliere d’Italia ha dato spettacolo ieri in un’affollata spiaggia di Specchiarica, marina manduriana. Il volatile di specie protetta ha passeggiato indisturbato tra la folla, prima sulla battigia poi, come infastidito da tante attenzioni, si è allontanato passando tra gli ombrelloni seguito dall'obiettivo di diversi telefonini e dallo sguardo divertito dei bagnanti. Uno di loro ha cercato anche di accarezzarlo.
I Cavalieri d’Italia trovano casa e nidificano nella vicina Salina di Torre Colimena. Da lì evidentemente il piccolo esemplare di ieri si era allontanato perdendo l’orientamento. Da alcuni commenti pubblicati sul social pare che qualcuno lo abbia catturato per riportarlo nella sua oasi.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
lun 1 luglio 20:17 rispondi a VincenzoMeglio non alludere ad altri bipedi, la sicurezza del Cavaliere d'Italia potrebbe essere messa a rischio.
Lorenzo Libertà per la Marina
lun 1 luglio 09:44 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaMolti politici locali dovrebbero copiare lo stile di questo piccolo trampoliere. Stile in bellezza e classe. Ma per gli stessi politici locali questi potrebbe essere una semplice "iaddina". 😜 Opinioni