
Malumori e nervosismo ieri da parte del pubblico che si era presentato puntuale per assistere all’inaugurazione delle Fiera Pessima ma è stato lasciato fuori dai cancelli mentre le autorità e i più fortunati (non si sa grazie a quale invito) assistevano alla manifestazione inaugurale nel padiglione degli eventi. Raccogliamo e proponiamo la protesta di un manduriano che è rimasto inspiegabilmente fuori.
«Mi chiamo Marcello Scialpi e vi scrivo per segnalarvi quanto segue. Nel programma-calendario Fiera Pessima 2025 è scritto: apertura Fiera e inaugurazione ore 15,30. E’ successo invece che alle ore 15,30 si sono presentate le autorità per inaugurare la Fiera all’interno mentre i visitatori sono rimasti fuori impedendo loro di seguire la stessa inaugurazione. Ci viene poi comunicato che si può accedere solo alle ore 17,30 contrariamente a quanto riportato nel calendario. Bene ha detto un visitatore venuto da Bari per seguire l’inaugurazione: “fiera pessima di nome e di fatto”.
“Ecco, già iniziamo con le lamentele”, ha detto l’assessore Isidoro Baldari dopo le proteste allontanandosi alzando le spalle».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
15 commenti
Visitatore straniero
lun 10 marzo 22:25 rispondi a Visitatore stranieroSeconda parte ——All’interno di ogni capannone metallico è possibile vedere le porte antincendio con vetri antiproiettili , le chiusure e punti di carico per migliorare le operazioni logistiche. Conclusione, la struttura è molto bella ma, PER QUANTO RIGUARDA GLI ESPOSITORI…NON C’ERA UNA MAZZA !!!!
Visitatore straniero
lun 10 marzo 22:23 rispondi a Visitatore stranieroBello, tutto bello, mi hanno colpito le strutture dei capannoni centrali con sopralzamento di colore scuro tipo notte fonda , il tutto, sono realizzate tutte in acciaio zincato e rivestite da un robusto telo PVC xzx Michelin decorato con antimuffa. Queste caratteristiche strutturali consentono di ricoprire superfici molto ampie, con pedane basculanti coperti da una moquette verde pisello offrendo al tempo stesso resistenza alle intemperie, al peso della gente ed al vento. Ogni capannone della Fiera è progettato con il fine di soddisfare le esigenze del visitatore , le caratteristiche dell’area geografica in cui verrà visitato, si può calcolare e certificare le prestazioni statiche e dinamiche con la supervisione dell’architetto Comunale ( idem vedi Responsabile dei lavori di Viale Mancini) —- fine prima parte
TEO
dom 9 marzo 11:23 rispondi a TEOPurtroppo ci siamo resi conto da tempo che la fiera e questa amministrazione fa acqua . Ci facciamo perculare sempre anche da gente che viene da lontano che, immancabilmente , rincara la dose . Poi dal trentino addirittura...non e' che ha qualche attinenza col la vicenda del semicrucco monegasco? Chiedo per un amico
Dino Conra
dom 9 marzo 10:19 rispondi a Dino ConraCHE SCHIFO.... VI DOVETE VERGOGNARE
KLON
dom 9 marzo 10:04 rispondi a KLONOgnuno merita il suo Lollobrigida...😄
Malagnino Cosimo
dom 9 marzo 09:22 rispondi a Malagnino CosimoI 🐷 degli amministratori indigeni che si reputano simil marchesi del grillo e sono solo dei 🐷 !dottor Malagnino Cosimo
Giovanni
dom 9 marzo 07:47 rispondi a GiovanniVergognaaaaa...! Anziché accogliere quanta più gente...che facciamo??? La facciamo scappare via.... Purtroppo chi ci rappresenta sono solo dei perfetti GIULLARI.
Immacolata
dom 9 marzo 00:20 rispondi a ImmacolataDa quel che leggo mi sembra che se la siano cantata e suonata da soli, a porte chiuse. La corte a festa e il popolo fuori dai cancelli....timore o vergogna di incontrare a tu per tu la cittadinanza? Quanta umana pochezza.... e che figuracce organizzative.
Anna
mar 11 marzo 11:57 rispondi a AnnaSigna Immacolata, i panni sporchi si lavano in casa .Anzi si è risparmiato 1,50 euro e non si è sentito l'italiano perfetto con professionalità di numeri. Che coraggio Opinione
Daria De Tommaso
sab 8 marzo 21:28 rispondi a Daria De TommasoVergogna grandissima, venuti dal trentino ci siamo resi subito conto che era molto male organizzata. Nessun ufficio informazioni, stand ancora da organizzare. Politici tirati a lucido e pronti a pavoneggiarsi. Intanto coloro che realmente danno significato alla fiera, lasciati fuori ad aspettare che tutto il banchetto fosse finito per poter entrare.
Gianni
sab 8 marzo 20:11 rispondi a GianniQuando lo incontri che va a fare la spesa si atteggia come fosse un capo di Stato. E biutu sempri an terra e mo je diintatu importate.. Poveri noi in che mani siamo.
🤦🏻♀️
sab 8 marzo 17:58 rispondi a 🤦🏻♀️Una massa di incompetenti mai cresciuti, arroganti, rubastipendio e che tengono più alla poltrona ed ai💲che al loro stesso buon nome ed al bene di Manduria 🤢
Gregorio
sab 8 marzo 14:35 rispondi a GregorioL’assessore BALDARI non si smentisce mai ! Ignorante ( che ignora le problematiche*) era, e ignorante rimane !! …………*PROBLEMATICHE : PROGRAMMA diverso tra teoria ( scritto ) e pratica ( apertura ingresso Fiera ) . Un’altro FLOP !!
Antonio Ruggero
sab 8 marzo 13:20 rispondi a Antonio RuggeroMa questo Isidoro, anziché nascondersi per l'affaire Sinner, continua ancorra a parlare? Abbanni alli cozzi possibilmente a S. Isidoro......
gregorio
sab 8 marzo 10:20 rispondi a gregorioma comu c... eti no ni ndrizzunu una quisti di lu comuni...madoooooooo